Ipertensione

Ho 53 anni da poco ho cambiato terapia per ipertensione. La mattina aprovel 300, il pomeriggio Norvasc 5mg. Potrei avvolte assumere siler film da 75, visto che avvolte non riesco ad avere una buona reazione. Ho Basta il Norvasc, visto che anch'esso è un vaso dilatatore? Aspetto con anzia una vostra.. .
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In realta' il NORVASC fa assunto assieme all' Aprovel e magari non 5 mg che e' una dose molto bassa per il suo pesa ma alla dose di 10 mg.
Il sildenafil (Viagra) che lei assume ha un effetto anche sulla pressione ma certo non fa parte della terapia antipiertensiva.

Arrivederci