Cuore in gola e nel petto

Salve dottori, sono disperata..
Dopo I pasti o appena sveglia mi prende un agitazione interna e il cuore inizia a battere di piu (me lo sento nel petto e in gola).
Mi agito così tanto che mi sento svenire, se mi bagno si attenua leggermente ma ho molta paura.
In questi momenti non ragiono e penso mi venga un infarto dal tanto che lo sento battere.. . Tutte le volte che provo la pressione c'è l ho bassa 95/55 e I battiti oscillano da 70 a 90.
Aiitatemi non ne posso più... Sono in ferie e non riesco a godermi la vacanza mi sembra mi succeda qualcosa da un momento all altro e mi agito
Pensate possa essere il mio intestino sempre gonfio e irritato?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
E' dall'agosto 2017 ceh ha questi sintomi e come vede lei e' viva e vegeta.
Paiono attacchi di panico, da trattare con uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma le sembrano simili? Scusi se n lo chiedo ma mi spavento sempre molto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
se lei ha ansia curi l ansia non io cuore

con questo la,saluto