Fitte cuore

Buongiorno
Ho 22 anni avevo problemi di peso e sto dimagrendo da 110 sono passato a 95 kili in 2 mesi e sto continuando contando che sono alto 1, 85
E da ieri che ho delle fitte al petto parte sinistra quasi vicino al capezzolo molto forti di breve durata ma forti.. . .
Il mio cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
il suo cuore sta benissimo
Non sono certo sintomi di tipo cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore
Ho un dolore forte al centro del petto, diverso dal solito , dove c’e Lo sterno e come se qualcosa spingesse forte....il dolore non è fortissimo ma è un fastidio che mi sta agitando tanto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
l infarto non viene a 23 anni.
si tranquillizzi e lo,riferisca domani al suo medico

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Dopo essere tornato a casa e aver riposato è passato tutto, lo dirò al mio medico ma tanto mi dirà che fare un altro ecg o eco e inutile, ne ho già fatti 4 in 2 anni sempre il solito risultato
Dottore un ultima domanda
La mia pressione è sempre sul 130-140
Mai oltre ma cma è alta e perdendo peso diminuisce
La mia domanda è la seguente oggi avevo voglia di radici di liquirizia ( una radice e 8 grammi , io la spezzò sempre a metà e mi dura circa 2 giorni )
Con una pressione così mi fa male ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma figuriamoci
nessun problema
arrivederci
[#6]
dopo
Utente
Dottore volevo fare una domanda perché non so cosa fare
Mi sono svegliato con un bruciore di stomaco più verso la Orte dx che va e viene, quando viene porta una fitta/bruciore o come una scarica sul petto parte sx verso la spalla
E anche la spalla mi da fastidio...
È un semplice problema gastrointestinale ? O reflusso ?
O mi devo far vedere perché da fastidio davvero