Buonasera ho un problema con un dente devo sospendere la cardio aspirina per prendere l aulin

Buonasera, ho un problema ad un dente dolorante e mobile, prendo medicinali per un infarto al miocardio del 2013, tra questi anche la cardio aspirina, per prendere l'aulin devo sospendere la cardio? per quanti giorni posso farlo? so che l'Aulin fa male ma è l'unico antiinfiammatorio che su di me funziona bene, ne prendo una bustina al giorno, ma ne ho bisogno sicuro per due o tre giorni per togliere l'infiammazione al dente, posso farlo?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Basta che tu clicchi sul tuo,primo post e modifichi la visibilità .
purtroppo io non posso,farlo al,posto tuo

arrivederci
[#2]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, basta avvisare l'odontoiatra prima dell'avulsione e sarà lui che le darà le corrette indicazioni; in caso di dubbio contatterà lui direttamente il cardiologo. Per recuperare un aggregazione la cardio andrebbe sospesa per un mese, tempo occorrente al nostro corpo per formare delle nuove efficaci ciclossigenasi, perdendo completamente effetto antiaggregante acquisito.