Cambio terapia Ipertensione per Bradicadia

Buongiorno
Dato la mia bradicardia (40bpm durante il giorno) il mio medico di base mi ha cambiato terapia per la leggera ipertensione che avevo e sono passato da lobivon 5mg a Enapren 5mg.

A fine mese ho Holter pressorio da fare, dato che da tempo ho sempre la pressione nei limiti, addirittura a volte bassa (110/60), volevo sapere se è consigliabile interrompere la terapia in questi 20 giorni prima dell' Holter cosi con le misurazioni dell Holter avrei i risultati della mia pressione reale?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
nel suo caso , dato che la,diagnosi di ipertensione è già s tata fatta, conviene eseguire l,esame in corso dimterspia proprio per vedere la efficacia o meno della,stessa .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso