Cardiomiopatia da stress

Salve!
Ho lasciato il mio ex ragazzo e tramite un'amica in comune ho saputo che è all'ospedale a causa mia per cardiomiopatia da stress.. . Siccome lui non mi vuole rivolgere parola, ed essendo molto ipocondriaca, vorrei sapere qualcosa in più su questa "malattia" (?) . . . Lui ha 24 anni. è grave? Il tempo di guarigione qual è? Il tempo di ripresa? Insomma vorrei sapere in generale qualcosa su questa cosa, perché sono veramente ma veramente preoccupata essendo molto ansiosa.. . ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
il suo ragazzo non ha alcuna cardiomiopatia da stress, perché non esiste.

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma davvero Dottore? Com'è possibile? All'ospedale gli hanno detto così...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Guardi non esiste alcuna cosa del genere in cardiologia
con questo la saluto

cecchini