Cuore

Buonasera
Da qualche giorno purtroppo ho perso il mio papà.. . . per un tumore
In famiglia dopo mia nonna è mio zio anche mio papà
La mi domanda e la seguente, e qualche giorno che ho male alle gambe e caviglie gonfie (non tanto)
Contando che è a lavoro sono sempre in piedi per circa 8 ore oggi ho percorso 18 km a piedi
Quasi situazione delle caviglie e gambe mi stava facendo preoccupare, anche perché ogni tanto mi gira la testa
Contate che io ogni anno mi faccio un eco, cardio tutti gli anni
L’ultimo l’ho fatto a marzo quando ho svolto la visita medica sportiva sotto sforzo.. .
Ora ogni quanto devo svolgere un eco e cardio? Se dovessi smettere con lo sport?
Perché comunque io ho mota paura di un infarto e sopratutto di un arresto cardiaco
Contando che non mi hanno mai trovato nulla.. . al cuore
Anche gli esami del sangue vanno sempre bene, però la paura è reale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ha tutti gli esami normali
se davcero ha paura riduca il suo peso corporeo
mi spiacerebbe per suo padre

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si mi ero dimenticato perché non è aggiornato qua il peso
Ma sono passato da 105 kili a 92 kili al momento avevo intenzione di scendere fino a 85 essendo alto 1,85
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Complimenti!

Cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Però dottore non capisco questi giramenti di testa che mi vengono
Mi fanno preoccupare
Perché ho sentito di persone che poi hanno avuto un arresto cardiaco
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
ma per cortesia...
la saluto