Dolore sotto sforzo

Buonasera, vi spiego il mio problema.. . Quando faccio sforzo fisico più o meno intenso.. . . Normalmente perdo tutto il fiato e ok.. . . Quando mi siedo a riposare mi ci vogliono 5 min per normalizzare i battiti e prendere fiato.. . . Dopo questo.. . . Mi si normalizza TUTTO.. . solo che dopo questa parte si presentano delle fitte improvvise.. . . . Senza che lo dico al livello del cuore.. . . Ripeto fitte improvvise.. . . Che dipende quelle più forti subito spariscono.. . . Quelle di meno possono durare qualche secondo.. . 7-8 mesi fa feci ECG ECO E TEST ERGOMETRICO.. . . Tutto nella norma.. . . . Un mese e mezzo fa andai da un altro cardiologo e mi fece solo ECG e si fermo lí.. . . . Sono anche ansioso però.. . Spero sia stato molto esaudiente.. . . vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ne abbiamo già parlato il 22 ottobre.
Inoltre le sue fitte non ha o certo le caratteristiche del dolore cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ho sempre quest ansia... Che se faccio assai sport fisico succede qualcosa.... Posso stare tranquillo dott... E fare attività fisica?. grazie mille..