Cardiologia

Buonasera,

nel 2015 prima di un intervento fatto elettrocardiogramma e il referto è stato il seguente:

"Ritmo sinusale, frequenza 80 battiti/minuto, asse elettrico deviato a desta +138, normali intervalli di conduzione atrioventicolare ede intraventicolare, fase di recupero con modeste atipie aspecifiche, QTc borderline 0. 46"

E' NORMALE?

Ogni tanto alla sera quando sono coricata mi sento come se il cuore smettesse di battere e poi si riprende. E' GRAVE?

In attesa di un suo riscontro, la ringrazio e porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
4 anni fa aveva un ecg normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.

Ogni tanto alla sera mi succede che quando mi corico di solito sul lato opposto al cuore sensazione come se il cuore smette di battere e poi ricomincia.

E' grave?

In attesa di un suo riscontro, la ringrazio e porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ma certo che non è grave..
arrivederci