Liquirizia

Buonasera. Fermo restando che l'assunzione di liquirizia puo' causare il rialzo della pressione, vorrei sapere se tale rialzo è temporaneo, ovvero se sospendendola tutto ritorna nella norma e in che tempi ovvero se è necessario rivolgersi al medico per la prescrizione di eventuali farmaci. Il magnesio e l'estratto di biancospino possono essere utili per riportare la pressione ai suoi livelli normali?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il rialzo e' transitorio e poi molto modesto se non per quantita' di liquirizia da cavallo.

Il magnesio ed il biancospino fanno sicuramente bene la farmacista che glieli vende

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata!