Devo preoccuparmi di una pressione così?

Buongiorno, sono una ragazza di 21 anni.
Scrivo per chiedere un consulto riguardo alla mia pressione arteriosa.
Da alcuni giorni, dopo un episodio di forte giramento di testa, ho controllato spesso la mia pressione.
Da allora però a volte ho la pressione diastolica che si aggira tra i 92 96 Mmhg.
Inoltre ho anche i battiti cardiaci alti che variano tra i 93 ai 106.
Inoltre dopo l episodio di forte giramento di testa che non si è più ripetuto ho avuto un paio di giorni con un leggero rialzo della temperatura attorno ai 37.5. Voglio precisare che io solitamente ho la pressione tendente al basso.
Volevo quindi sapere se con questi valori mi devo preoccupare, oppure è un episodio transitorio e quindi posso stare tranquilla.
Ringrazio anticipatamente, buona giornata a tutti
[#1]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
Valori superiori a 90 di pressione diastolica non sono normali. Probabilmente si riferiva alla pressione sistolica. In questo caso i valori che riferisce complessivamente vanno bene e possono essere compatibili con la disturbi simili influenzali di cui soffriva

GM Actis Dato
Cardiochirurgo
Ospedale Mauriziano
Umberto I di Torino

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore. Comunque mi riferivo proprio alla pressione diastolica, ho una pressione che è sempre intorno ai 125/95 e i battiti cardiaci che variano tra i 90 ai 98. Dato che ho la pressione diastolica leggermente alta mi devo preoccupare? Grazie per l attenzione
[#3]
Dr. Guglielmo Mario Actis Dato Chirurgo toracico, Cardiologo, Cardiochirurgo 553 19 5
le conviene rivolgersi ad un cardiologo per fare degli accertamenti ulteriori.