Pressione alta

Salve poco fa ho misuranto la pressione i risultati sono 159/89 pulsazioni 71...Ho letto che sopra i 150 è ipertensione stadio 1, devo andare alla guardia medica o all'ospedale anche perché le palpitazioni e le extrasistole persistono
Di solito era 120/80 ora non so come mai possa essere così alta, ho paura...
Lei che ne pensa
buona serata
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
spero che lei stia scherzando ....
si tranquillizzi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
ero spaventatissimo dottore,un'altra cosa,avere extrasistole ogni 6-7 battiti è normale anche meno?Devo fare un holter?
buona giornata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
se pensa di averne così di frequente lo programmi