Differenza farmaci

Gentili dottori prima di porgere un quesito voglio ringraziarmi del servizio che in questo determinato momento difficile svolgete per noi semplici cittadini.

Il mio quesito e questo: che differenza occorre tra il Pritor da 20 mg e il Telmisartan teva italia da 20 mg.

Pongo questo quesito in quanto mio padre assume il pritor per l'ipertensione ma come potete capire in questo momento esistono dei problemi per reperire determinati farmaci.

Chiedo questo perchè in piu farmacie che non hanno il Pritor mi consigliano il Telmisartan teva italia.
Grazie anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
É come fare benzina all Agip o alla Total.

stessa cosa

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso