Battiti strani

Buonasera, Dottori, ne riapprofitto, perche' sono in.
panico.
Avevo già detto precedentemente che ho fatto tutti gli accertamenti cardiologici, compresa addirittura una tac cardiaca, holter, ecg da sforzo ecc.
Tutto bene.
Ogni tanto ho exasiatolia, di quelle in.
cui sembra salri un.
battito.
Da qualche giorno sono aunentate, non solo sembra mi manchi un.
battito, ma la novità e' che sentio anche due battiti insieme, ravvicinatissimi.
Non so come spiegare... e' come se il cuore avesse una scossetta, tremi.
So che sono comuni, ma ne ho parecchie di piu in questi giorni.
L ultimo holter l ho fatto a ottobre e avevo una quindicina di extrasistoli in tutto.
Non So se e' una impressione, ma da seduta le sento di piu'... Ho telefonato in giro per un.
altro holter, ma non trovo chi me lo faccia, causa coronavirus.
Posso stare tranquilla?
Purtroppo sono paurosa e facilmente mi impressiono e tremo anche dalla fifa, quando si tratta del cuore.
Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo sinceramente di cosa aver paura..Non certo di banali extrasistoli che noi tutti abbiamo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille, Dottore. Anche se sono parecchie? Anche ogmi 10/12 battiti, in diversi momenti della giornata, e per ore? No n so come mai sono cosi aumentate,negli ultimi giorni. Eppure prendo bisopropolo 1,25 perche' ebbi un episodio di forte tachicardiave extra e andai in p.s,l anno scorso. Grazie e scusi molto...
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se pensa che siano aumentate rispetto all ultimo esame esegua un nuovo holter.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie mille
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Dottore,ho seguito il suo consiglio e ho prenotato privatamente un holter. E' stato difficile trovare una struttura, nessuno lo faceva,e ho trovato solo per il 19 maggio, fuori citta',in un poliambulatorio privato. Spero non succeda nulla fino ad allora,perché " salto"parecchi battiti. Però noto che mi succede di più se sto ferma. E' possibile? Ma perche' per mesi non si fanno sentire e poi si scatenano per giorni? Buon lavoro
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' le extrasistoli benigne sono anarchiche.
Si tranquillizzi

cecchini
[#7]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Grazie