Fiato corto

Salve dottori, e da giovedì che avverto questo senso di affanno persistente, parte dalla mattina al lavoro e mi dura quasi tutto il giorno! Me ne accorgo di più quando mi abbasso a prendere un pezzo, o faccio uno sforzo come stringere una vite per esempio! Continuo ad inspirare per ho il fiatone! Sono stato venerdì dal dottore mi ha visitato la saturazione era a 96/97 poi con uno strumento mi ha controllato il cuore i battiti erano a 115, mi ha sentito i polmoni e mi ha detto che sono apposto, poi mi ha guardato la gola e mi ha detto che il problema deriva dal reflusso! Stamattina stessa cosa talmente avevo il fiatone che mi son dovuto appoggiare perché non ce la facevo! Cosa potrebbe essere?

Sono parecchio preoccupato!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Gia il 4 Febbraio 2015 lamentava gli stessi sintomi
5 anni fa.

Penso che lei debba curare bene la sua ansia...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi, ma la sto curando bene ho preso in mano la situazione sono sotto controllo sia dalla psicologa che dalla psichiatra!
Non è possibile che anche sotto cura che sto eseguendo mi capiti questo, prendo 30mg di cybalta la mattina più 15 gocce di en poi pomeriggio 15 sempre di en e la sera prima di andare a dormire 15! Per quello le dico che sono sotto controllo sotto quel punto di vista!