Compatibilità tra assunzione di esopral 40 e torvast 20

Dott.
Cecchini Buon Giorno due anni fa ho avuto un infarto, per i primi 12 mesi ho assunto Ezetimibe (piano terapeutico) aspirinetta, Torvast 20 mg congescor 2, 5 mg e pantorc 40 mg.

finiti i 12 mesi di ezetimibe mi è stato sostituito con il clopidogrel manenendo sempre le altre medicine.

Adesso ho sospeso (sotto consiglio medico) il doppio antiaggregante e assumo solamente la cardioaspirin il congescor 2, 5 il torvast 20 mg, avendo scarsi risultati con il pantorc 40 per il reflusso gastrico, mi è stato sostituito con l'esopral 40, con buoni risultati.

Desideravo chiederLe se l'assunzione di esopral 40 possa avere delle interazioni con il Torvast.

Grazie sempre per le sue sollecite risposte.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assolutamente senza problemi

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso