Dolore in petto

Salve buongiorno ho 21 anni non fumatore però sedentario lavoro e credo quello sia l’unico sport che faccio per tenere allenato il mio corpo
Stamattina ho preso il treno dove per altro sono ancora
Ma prima di avviarmi mi è nato un dolore in petto sterno lato sinistro
Che mi preoccupa potrebbe essere qualcosa di grave ci sono 4-5 fermate non munite di ospedale dovrei avere ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Alla sua eta' non esiste ne' angina ne' infarto.
Curi la sua ansia, perche' le riduce la qualita' di vita

ariivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso