Effetti xanax

Buongiorno dottori, io volevo sapere gli effetti collaterali dello xanax sul cuore... Ho iniziato a prenderlo 3 anni fa a dosi elevati sotto prescrizione medica 30 gocce tre volte al giorno ora sono a circa 20 gocce in totale al giorno... Ho letto che qualche dottore on line diceva di fare un ecg di controllo per eventuale qt lungo ecc... Essendo cardiofobia mi sono preoccupata... Procura danni al cuore o posso cervatebdibscalarlo lentamente senza fare controlli grazieb
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
30 occe di xanax tre volte al giorno ad una persona di 45 kg ?

Ma chi e' questo genio?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Eh si, questo però due anni fa per circa 4 mesi poi ho iniziato a scalar lo ora passo giornate dove ne prendo 10 e altre 15 l in tutto, può essere ed essere stato un problema per il mio cuore o aver creato qualche danno? O problemi come qt ec
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
assolutamente nessun danno cardiaco

arrivederci