Battiti alti pressione alta

Gentili dottori; attualmente la mia terapia per l'ipertensione consiste in una pastiglia di tareg 160mg la mattina.
La pressione è solitamente su valori piu che buoni (max <120 e min <80) credo, ma i battiti sono alti specialmente pomeriggio e sera (solitamente intorno ai 90, talvolta anche 100).
In questi casi è opportuno agire anche sui battiti, magari con un betabloccante tipo il nebivololo che prendevo tempo fa, oppure è una condizione normale?
Potrebbe essere il tareg che mi da questo effetto collaterale?
Che mi consigliate?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Penso che l'aggiunta di piccole dosi di beta bloccante potrebbero esserle utili

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, dot.