Extrasistoli sopraventricolari

Buongiorno gentili Medici,
Ho eseguito un Holter che ha evidenziato 1451 extrasistoli sopraventricolari, il cardiologo mi ha prescritto fleiderina 100 a rilascio prolungato.
Lo prendo da 4 giorni.
Già prendevo bisoprololo 1, 25, datomi due anni.
Fa dal medico del P.
S.
Dopo un.
Episodiobdi tachicardia.
Premetto che a ottobre avevo 48 extrasistoli, poi aumentate non so perché, forse per cause gastriche, visto che il cuore è sano.
Il problema è che ho letto il bugiardino e sono terrorizzata e, inoltre, ho qualche capogiro e lentezza nei movimenti.
Dottore, mi rassicura??
?
Sono davvero preoccupatissima.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Non vedo sinceramente necessita di una terapia nel suo caso per la esiguità delle sue extrasistoli, specialmente una terapia con flecainide .

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo, La ringrazio dottor Cecchini.