Secondo voi c'entra il cuore?

Salve ho 16 anni fa 4 mesi ho ansia, attacchi di panico e tachicardia.
Ma non finisce qui ultimamente ho sempre capogiri, catarro (anche se non fumo) mi sento molto debole e sono pallido.
A volte ho gli stessi sintomi di un'infarto sudorazione fredda, dolore al petto e al braccio e nausea ma per ora non mi è successo nulla ho già fatto 3 ECG di base e un ECG sotto sforzo secondo voi è il caso di fare altri accertamenti?

Poi se mi metto a pancia in giù e come se avessi un peso nel petto oppure quando inclinò la testa o quando mi metto coricata sulla parte destra.
So che sono molti sintomi che uno alla mia età non dovrebbe avere però non sto bene e volevo capire di cosa si tratta.
Certi mi hanno detto che dipende tutto dalla tiroide ma non so.

Grazie
Arrivederci.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Lei e' minorenne epertanto per regolamento del sito non possiamo risponderle.
Avverta i suoi genitori i quali informeranno il suo pediatra.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org