Dolore addominale/toracico

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni, in cura con seurepin 20mg da circa un anno.

Da domenica accuso un dolore (non proprio un dolore tipo colica ma più un forte fastidio, pesantezza, tensione) in zona epigastrica che mi si irradia a volte nella zona toracica e retrosternale.

Il dolore/fastidio tende a diminuire e aumentare nel corso della giornata, per quasi sparire durante la notte o in posizione supina.

Vorrei sapere se è un dolore riconducibile al cuore (infarto) o no.

Siccome non passa mi consigliate di andare al P.
S. (il
Mio medico oggi non c’è)
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
alla sua eta non esistono ne’infarto ne’ angina
evidentemente è un problema banale gastroesofageo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso