Cardiologia

Buongiorno allora io volevo sapere di un sintomi che mi preoccupa un po'
A volte tipo in media 3 4 gg al mese avverto dei battiti forti intensi e ben sentiti penso sia cardiopalmo
Questo è molto fastidioso io penso che li avverto nel periodo premestruale e ovulazione e anche delle vertigini in più ho la pressione sempre bassina
E quindi fiatone e debolezza
Non nego di essere stressata e ansiosa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Il giorno 8 settembre mi scriveva le stesse cose ed io le consigliavo una terapia contro l'ansia .Ha inizitao la terapia? con ceh farmaci?

Questo era il suo post:

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/786686-cardiologia.html

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso