Sindrome premestruale e attacchi di panico ?

Ciao a tutti ho 27 anni fa sempre soffro di attacchi di panico e ansia sono in cura da 9 anni con zoloft e da due con xanax... la mia paura più grande è avere qualcosa al cuore, ci sono giorni che non ci penso altri che penso di poter avere qualcosa (es.
sindrome di brugada) non ho avuto mai avuto nessuno in famiglia ho fatto molti ecg ed eco ed è uscito solo un lieve rigurgito mitralico, ma senza cardiopatie e mi hanno detto posso stare tranquilla, il problema è quando mi deve arrivare il ciclo e i primi giorni di ciclo, già di mio i battiti quando sono ansiosa sono entro i 100, quando aspetto il ciclo tipo ieri ho avuto dopo pranzo un attacco fortissimo e i battiti mi sono arrivata a 122 batt e la pressione 152 con 80, premetto che non fumo non bevo e non bevo neanche caffè appunto per paura di sentire la tachicardia... cosa ne pensate dottori?
Mi devo preoccupare di questi battiti elevati in concomitanza con il ciclo e dopo pranzo (ho notato anche questo)... l ultima visita l ho fatta il 18 febbraio al cuore me dovrei rifare un altra?
grazie a chi mi risponderà...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono valori normali per chi soffre di panico e di ansia

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso