Extrasistole

Buonasera, sono una ragazza di 28 anni e soffro da parecchi tempi di ansia e extrasistoli che quando avverto tanta ansia e stress le sento.
Stasera mi è successa di avvertire una extrasistole forte e subito dopo ho avvertito mal di stomaco che è durato pochi secondi e infine ho avuto un rutto.
Mi devo preoccupare??
?
Anni fa andavo continuamente al pronto soccorso e ogni volta mi dicevano che non ho nulla al cuore che è solo la mia ansia ecc... ma io ogni volta che sento le extrasistole cosi ravvicinate mi spavento molto.
Ultimamente sto avendo tante crisi di ansia e penso sempre a cose brutte.
Non so come uscirne.
Spero di avere una risposta al più presto.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
mi ha scritto anche in privato e le ho gia risposto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso