Extrasistole

Dottore non riesco davvero ad uscire fuori da quel che è successo.
Le ho già scritto in merito a delle extrasistole attaccate.
La sensazione di un vuoto che si è ripetuto nel petto senza battiti normali.
Come se il cuore avesse fatto 3-4 (adesso non ricordo) risucchi uno dietro l’altro senza pause.
Mi è stato risposto che non si è trattato di tvns ma come se fa ad escluderla?
Per il resto gli ecg sono normali, e le extrasistole si limitano ad una o due al giorno.
Scusi la mia insistenza ma no so più come uscirne
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
il cuore non fa risucchi

lei deve curare lasua ansia

il mio consulto finisce qui

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio davvero tanto e le chiederei un’ultima volta di essermi d’aiuto. In base a cosa lei è sicuro che non si sia trattato di tvns? La sensazione è stata di 4 extra attaccate e non intervallate. Come se il ventricolo avesse battuto per 4 volte di seguito. Una sua risposta potrebbe essermi tanto d’aiuto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
perché la distanza tra battito e battito nella TV è di millisecondi e neppure il cardiologo più raffinato può sentire clinicamente un intervallo,di millisecondi.
Quindi basta con queste ossessioni

il mio consulto,finisce qui

cordialita
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora