Crampo che parte dal petto e va fino in gola

Salve a tutti circa 10 minuti fa mentre ero disteso nel letto a guardare la ti ho avuto un crampo forte che è partito dal petto per arrivare fino al collo come uno spasmo tipo che è durato per alcuni secondi, e 2-3 minuti dopo un altro uguale.
Può essere una forma di aritmia oppure che il battito si stava bloccando oppure una dilatazione del cuore?
Siccome e da circa due giorni che ho sempre dolori permanenti e in più anche dietro nella schiena... dovrei andare in ospedale? Oppure sono normali dolori muscolari?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
È dal Marzo 2019 che lei pensa di morire per cause cardiache .
Sono sintomi non cardiaci , se ne faccia una ragione .
Simaffidi ad uno psicoterapeuta.

IL mio consulto finisce qui

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore io la capisco e capisco pure che sono un tipo ansioso e solo che penso che qualsiasi tipo di stress oppure ansia ogni giorno danneggi il mio cuore oppure che potrebbero farlo fermare...perché ogni volta che sono nervoso (e sono un tipo che ultimamente si arrabbia e si stressa per tutto) mi fa male il petto e iniziano bruciori e fitte. Mi scusi se insisto
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

Personalmente non le rispondero' piu a quesiti analoghi

cordialita'
[#4]
dopo
Utente
Dottore mi scusi non si arrabbi ma come faccio ad avere dolori così persistente e propio sempre nel punto del cuore...e in più mi muovo e sembra che mi manchino dei battiti devo tossire forte per far ripartire tutto normale....lo stress può danneggiqre il cuore? Mi scusi se insisto ma non so più quello che pensare. Io chiedo a lei perché so che è veramente ingamba