Extrasistole ventricolare

Buongiorno, sono uomo di 60 anni, sotto cura per ipertensione.
Da diverso tempo accuso affanno nel salire le scale o nel fare piccoli sforzi.
Eseguo visita cardiologica con ecg nella norma, consigliato holter 48 ore.
Risultato holter 47h.
698 extrasistole ventricolari monomorfe con episodi di bigemismo e coppie.
Sono preoccupato perché ho visto che sono molto pericolese extrasistole ventricolari che aumentano con lo sforzo fisico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Lei ha un holter norlalissimo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida risposta.