Petto dolore

Salve, 38 anni covid sconfitto da circa 9 mesi, controlli quasi ok, solo un polmone che ancora non riceve benissimo ossigeno, visits completa cardio e l unica cosa che mi hanno detto è scritto sul foglio cuore risulta stanco dopo covid, ora da un po' di tempo non ho più extrasistole che mi hanno fatto compagnia per un bel po', ma da quando ero in ospedale in terapia ho dolori alle cercali, dorso, petto e braccio sx, se schiaccio petto e braccio sento dolore, avendo una bimba piccola, vado a letto praticamente con lei appena mangiato e anche ieri sera come.
Altri giorni mi sale angoscia senso di gonfiore dietro lo sterno e penso sia in arrivo un infarto, lavoro 13 ore al giorno nel.
Mio bar e sicuramente periodo stressante per tutte le problematiche legate a queste chiusure ecc, ieri mattina uguale prima di andare al lavoro, sempre dolore petto e braccio sx ma poi passato dopo circa 30 minuti nel letto, ho sempre questa paura di infarto perché quando mi succede Inizio a sudare, perdo forze e sento fiato corto come fame d aria...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Lei e' un uomo di mezza eta' in sovrappeso, in pun periodo di dtress notevole e reduce da un Covid. Programmerei un ECG basale ed un ecocolordoppler cardiaco. Ed eventualmente un test da sforzo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ecg e doppler fatti 3 mesi fa e non è emerso nulla, solo questa affermazione di cuore stanco dalla lotta contro il covid, ora appena possibile farò prova da sforzo.. Dimenticavo che alla visita post covid mi hanno prescritto risonanza alla cervicale perché dicono che questi dolori al petto braccio e. Cervicale sia tutto dovuto da quel cpap che ho tenuto 15 gg stando in una posizione rialzata con la parte alta del corpo senza poggiare
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
èpossibile
auguri