Sintomi post infezione da Covid-19

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni, premetto col dire che non fumo più da settembre, sono intollerante al lattosio e a 16 anni ho subito un operazione per tachicardia parossistica.

A Novembre ho preso il covid-19 abbastanza pesante, dopo la negatività mi sono rimasti vari sintomi, tra cui affanno, stanchezza immane, vari sintomi, tachicardia e unghie viola.

Ho fatto esami al cuore ecg, ecocardiogramma, ecocolordoppler, Holter 24 ore e sono usciti tutti bene, ma mi è rimasta la tachicardia infatti prendo delle pillole, cioè isoptin 80mg, volevo qualche consiglio da qualche esperto, perché mi sono rimaste anche le unghie viola infatti prendo cardioaspirina.
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
Mi scusi ma la saturazione quanto le risulta? l' ULtima TC polmonare cosa ha mostrato? Ha eseguito il dosaggio del D dimero? Che terapia sta seguendo?
Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Buonasera, la saturazione sempre ottima mai scesa sotto i 96, polmoni liberi anche nella Tac fatta all'ospedale ,il D dimero non saprei, ho fatto analisi del sangue e il mio medico mi ha detto che sono usciti buoni.
La terapia che sto facendo è isoptin di 80 mg, una al mattino metà a pranzo e metà la sera, poi prendo cardioaspirina prima di mangiare a pranzo, spray di foster perché spno un soggetto asmatico e prendo le vitamine B e C.
Tra i sintomi che ho ci sono anche dolori muscolari dalla parte sinistra del corpo.
Ci sono giorni che sto benino e giorni che sto male ,avendo una stanchezza incredibile e vari sintomi di cui quelli elencati sopra.
Segnala un abuso allo Staff
Utente
Utente
dottore alloraa?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 113.7k 3.8k
mi scusi ma si rivolge cosi ad un Medico.

alloraaa..

vada al mercato
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Covid-19

Il Covid-19 è la malattia infettiva respiratoria che deriva dal SARS-CoV-2, un nuovo coronavirus scoperto nel 2019: sintomi, cura, prevenzione e complicanze.

Leggi tutto

Consulti simili su covid-19

Altri consulti in cardiologia