Sintomi post infezione da Covid-19

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni, premetto col dire che non fumo più da settembre, sono intollerante al lattosio e a 16 anni ho subito un operazione per tachicardia parossistica.

A Novembre ho preso il covid-19 abbastanza pesante, dopo la negatività mi sono rimasti vari sintomi, tra cui affanno, stanchezza immane, vari sintomi, tachicardia e unghie viola.

Ho fatto esami al cuore ecg, ecocardiogramma, ecocolordoppler, Holter 24 ore e sono usciti tutti bene, ma mi è rimasta la tachicardia infatti prendo delle pillole, cioè isoptin 80mg, volevo qualche consiglio da qualche esperto, perché mi sono rimaste anche le unghie viola infatti prendo cardioaspirina.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Mi scusi ma la saturazione quanto le risulta? l' ULtima TC polmonare cosa ha mostrato? Ha eseguito il dosaggio del D dimero? Che terapia sta seguendo?
Grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, la saturazione sempre ottima mai scesa sotto i 96, polmoni liberi anche nella Tac fatta all'ospedale ,il D dimero non saprei, ho fatto analisi del sangue e il mio medico mi ha detto che sono usciti buoni.
La terapia che sto facendo è isoptin di 80 mg, una al mattino metà a pranzo e metà la sera, poi prendo cardioaspirina prima di mangiare a pranzo, spray di foster perché spno un soggetto asmatico e prendo le vitamine B e C.
Tra i sintomi che ho ci sono anche dolori muscolari dalla parte sinistra del corpo.
Ci sono giorni che sto benino e giorni che sto male ,avendo una stanchezza incredibile e vari sintomi di cui quelli elencati sopra.
[#3]
dopo
Utente
dottore alloraa?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
mi scusi ma si rivolge cosi ad un Medico.

alloraaa..