Battiti più alti mattina

Buongiorno dottore, volevo chiederle se è normale di mattina avere battiti un po'più rapidi la mattina rispetto al pomeriggio o alla sera.
Da cosa può derivare?
Premetto che sono sano perché ho fatto visita un mese fa cardiologica.
Grazie mille e un saluto!! ! ! !
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Le ho gia' risposto tre giorni fa.

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/817828-battiti-piu-alti.html

pensa che abbia cambiato idea?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore, ma perché quasi sempre la mattina? E la sera mai?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Perche' al mattino il sistema simpatico prevale sul parasimpatico.
E' normale, fisiologico

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore! Sempre gentile!