Losartan metabolita

Buongiorno vorrei sapere dalla vostra esperienza se è vero che il Losartan si può verificare questo:
(Meno dell'1% della popolazione generale presenta deficit enzimatico per la conversione di losartan in E3174.
)
Grazie e buona giornata...

Buongiorno vorrei sapere dalla vostra esperienza se è vero che il Losartan si può verificare questo:
(Meno dell'1% della popolazione generale presenta deficit enzimatico per la conversione di losartan in E3174.
)
Grazie e buona giornata...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Si certo e' vero, ma e' una percentuale molto bassa nella popolazione

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Quindi è quasi impossibile che succeda?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esattamente e poi ci se ne accorge perche' il farmaco non funziona (soggetti NON RESPONDERS)

Arrivederci