Bruciore al petto e infarto

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 25 anni, faccio circa 40 km a settimana di camminata, quindi 7/8 km al giorno... Sono molto attivo, ma ultimamente sto riscontrando un bruciore al petto, può essere per il fatto che sono anche un soggetto ansioso?
oppure può essere qualcosa tipo infarto o altro di origine cardiaca?
O anche perché soffro di gastrite?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
alla sua età non esistono ne angina ne infarto

programmi con calma un ecg sottosfordomda eiepre ogni anno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Quindi in poche parole questo bruciore non è riconducibile a problemi cardiaci? Ma a problemi di ansia?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
banali sintomi nevritici intercostali

arrivederci w