Infarto o altro?

Egregi dottori buongiorno.
Sono un ragazzo di 34 anni e una settimana fa sono andato in pronto soccorso per un forte dolore al braccio e ai denti inferiori.
Al pronto soccorso hanno scelto di ricoverarmi.
Ho fatto la prova da sforzo ma a 100kw è stata interrotta perché accusavo dolori al braccio.
Mi è stata fatta la coronarografia che è risultata negativa e sono stato dimesso.
Hanno fatto anche ECG ed ecografia al cuore.
Io continuo ad accusare dei dolori intermittenti soprattutto ai denti, a volte inferiori a volte superiori.
I dolori li sento anche alla mandibola.
Vorrei sapere se con la coronarografia è escluso che si possa trattare del cuore ed eventualmente che problema potrebbe essere.
Soffro di cervicalgia.
Sono fumatore e sedentario.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Caro utente la sua suancoronarografia e' neormale, a quanto lei dice

Se fuma alla sua eta' significa che lei non ha in realta' paura dell'infarto dell'ictus e del cancro.

Quindi non capisco la sua domanda.

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Sì dottore è normale. Infatti volevo capire se già da questo si può escludere il dolore ai denti in correlazione al cuore. Per quanto riguarda il fumo dottore ha perfettamente ragione,ho fatto tanti tentativi fallimentari...ma ci riprovo. Allora posso stare tranquillo per adesso?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Avendo le coronarie noirmali, almeno per ora, puo stare tranquillo.
Se fuma, nel tempo le sue coronarie ed i suoi vasi cerebrali si ammaleranno

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso