Esito ecg: non puo' escludersi danno miocardico anterosettale, non ho sintomi, devo ripetere esame?

Al pronto soccorso a seguito di uno degli episodi di malessere con sudorazione associata a dispepsia e vertigini (cervicali) mentre ero alla guida dell'auto, mi è stato eseguito un ECG con esito " RITMO SINUSALE, ASPETTO S1-S2-S3, ANORMALITA' DEL PROFILO DEL QRS (T), NON PUO' ESCLUDERSI DANNO MIOCARDICO ANTEROSETTALE"
Non ho sintomi, devo ripetere l'esame?
O eseguire una Eco (color) dop.
cardiaca a riposo?

E' possibile che il referto non sia corretto?
Eventualmente quale terapia farmacologica si può seguire?

Grazie della risposta
sesso M età 59 peso 78 altezza 165
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
L' ECG e' come un quadro: occorre vederlo di persona per giudicare se sia bello o meno e non basarsi sul giudizio riportato da altri...
Se vuole puo' inviarmelo alla mia mail, purche completo dei darti anagrafici luogo data e nome della struttura, altrimenti per ovvi motivi medico legali non potro 'refertarlo

cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso