Mancanza d aria

Buongiorno scrivo di nuovo perché ho bisogno un aiuto... è ormai una settimana che ho la sensazione che mi manchi l aria in gola... come se qualcuno mi tenesse una mano premuta costantemente sulla gola... tutto questo accompagnato da battiti che saltano stanchezza e un senso di agitazione continuo... ho paura che possa essere il cuore... la pressione è 118 78 e l ossigeno nel sangue oscilla tra i 97 e i 98... se dovesse esserci un problema cardiaco non dovrebbero essere sballati anche questi valori?... vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Lei ha 40 kg di troppo addosso.
E' come sei lei fosse incinta di 10 gemelli.....ovviamente ha dispnea.

Si metta nelle mani di una persona in gamba per perderli

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso