Possibile aritmia o infarto?

Questa mattina mentre mi lavabo ho avvertito un forte dolore trafittivo al cuore con conseguente giramento di testa molto intenso... Poi tachicardia e vertigini... Sono proccupato non so se andare al pronto soccorso... Cosa mi dite?
Eppure ho fatto ogni vista...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Di curare l'ansia. Ogni due per tre lei riferisce di stare per morire...

i dolori trafittivi non sono mai di origine cardiaca

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma se si ha un infarto prende un dolore trafittivo mi sembra o sbaglio? Comunque me la sono sentita proprio nel cuore mi ha lasciato senza fiato e allo stesso tempo si è collegato alla testa con una forte vertigine in seguito tachicardia e palpitazioni....ancora adesso ... Forse morirò presto bo