Scosse di adrenalina

Salve da due giorni avverto come delle scariche di adrenalita tra spalla, petto e stomaco!
E mi creano tachicardia e incredibile ansia!
Possono essere legate al cuore oppure un fenomeno dovuto al ciclo mestruale appena arrivato?

Ho 23 anni e ho svolto una visita cardiologica quasi un anno fa dove tutto è risultato nella norma!
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Avverto scariche di adrenalina....

lei ha problemi di ansia che necessitano una terapia da parte di uno specialista

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta!

Ha ragione e proprio perché sono consapevole del mio perenne stato di ansia e agitazione, sto già svolgendo delle sedute di psicoterapia con un professionista.

Quando però si presentano dei nuovi sintomi tendo ad andare in panico e l’attenzione si sposta sul cuore.
Vorrei porle un’ultima domanda: se avessi avuto dei problemi di extrasistole o fibrillazione, questi ultimi sarebbero stati rilevati dall’ultima visita cardiologica svolta a Luglio?
Grazie per la pazienza e cortesia Dottore e le auguro una buona Domenica.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Certamente si

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso