Respiro corto

Buongiorno, sono a scuola e mi sto preoccupando veramente tanto, non riesco a respirare mi sento un po’ stordita come se stessi per svenire, le gambe le sento deboli e ho momento di tachicardia.

Mi sto preoccupando e non so cosa fare, dovrei tranquillizzarmi?
O è meglio che vada a casa?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Se si sente poco bene vada a casa e avverta il suo Medico.

ma come faccio io attrraverso uno schermo a consigliarle che fare?

Probabilmente ha dei problemi ansiosi

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
So perfettamente che lei tramite uno schermo non può consigliarmi cosa fare o dirmi cosa potrebbe essere, ma quando mi succedono queste cose vado in panico e dico o faccio cose senza senso pensando di riuscire a tranquillizzarmi.
Mi scusi, la ringrazio per rispondere sempre ai miei consulti.
Arrivederci