Per il gentile professor cecchini

Salve Gentile Dr Cecchini... scusi la domanda sono un po Ipocondriaco.

Ho 25 anni.

Circa 1 ora fa ero ad un bar ed ho preso un bicchiere di the fresco che mi hanno servito con ghiaccio.
L ho bevuto comunque piano non di botto... ma comunque era freddo.

La mia paura ora è di un eventuale congestione poiche sento un lieve fastidio al petto... non so se sia connesso alla cosa.

Posso stare tranquillo o rischio qualcosa... tipo Arresto Cardiaco, ho letto...

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ha letto male evidente
Non rischia proprio alcunché

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso