Tachicardia dopo pasto

Salve sono una ragazza di 27 anni, ho notato che molto raramente, diciamo una volta al mese o anche più, mi succede che subito dopo il pranzo (mai successo dopo cena) ho una forte tachicardia che mi passa nel giro di 10 minuti, ovviamente quando succede cerco di stare il più tranquilla possibile però ovviamente non è una bella sensazione.
In più ho il forame ovale che però non mi ha mai creato problemi, per sapere se può essere una cosa collegata oppure no, grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Non è collegato al forsme ovale pervio , ma mi chiedo perché non sia stata sottoposta alla,chiusura dello,stesso.

detto,questo non posso sapere perché una volta al mese lei abbia tachicardia dopomil pasto ...posso solo supporre che magsrimabbia qualche problema digestivo saltuario

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso