Dolore toracico

Salve a tutti sono un ragazzo di 19 anni ieri sera ho avvertito un dolore toracico che si estendeva al braccio sx durato più di 3 ore a quel punto sono andato al ps dove mi hanno fatto un cardiogramma ed esami del sangue, tutti normali senza problemi, l'unica cosa che non ho fatto è stata l'ega perché dopo aver provato a farmela 1 volta sono stato malissimo e hanno preferito evitare, di mio sono molto ansioso e soffro di ansia perciò mi hanno dato delle gocce perché ho riferito che lo scorso anno mi era successa la stessa cosa a quel punto il dolore un poco si è alleviato ma è rimasto un poco, dopo essere andato a letto ora sto meglio è praticamente scomparso il dolore è possibile che che stato dovuto ad ansia e poco sono oppure un colpo d'aria per essere stato in giro tutto bagnato col vento?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Certamente non sono sintomi cardiaci

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie della sua risposta dottore oggi si è ripresentato in modo lieve penso sia dovuto all ansia ma visto che ieri ho effettuato esami del sangue e cardiogramma che sono giusti posso stare tranquillo riguardo problemi cardiaci?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
certamente

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso