Ho alcuni problemi e non riesco a capire di cosa si tratta

Buongiorno ho 21 è dall'anno scorso che sto avendo problemi una sera non sono stata bene non dormivo bene avevo la tachicardia mi faceva male al petto dolore braccio sinistro allora ho pensavo che stavo avendo un infarto allora ho fatto visita cardiologica, raggi al torace, gastroscopia, tiroide, raggi all'addome, analisi, ecografia al seno ed è uscito tutto bene se non solo carenza da vitamina d einfezioni da Helicobacter che dicevano che era dovuto da quello là tachicardia che avevo allora ho fatto un mese di curea! Ormai è da un anno che la mia vita è cambiata ho sempre paura di fare qualcosa ho l'ansia per ogni cosa e la mia paura principale era di avere un infarto per i dolori che avevo al petto! Adesso sembrava che stavo meglio anche se il pensiero va sempre là e tante cose me le privo di fare per paura che mi possa succedere qualcosa! Martedì ho fatto la seconda dose di vaccino moderna la sera non sono stata bene e alle tre di notte ho preso mezza Tachipirina da mille, la mattina mentre mi alzavo che volevo fare colazione e prendere un'altra Tachipirina che dovevo andare a lavorare purtroppo sono svenuta e ho avuto delle convulsioni non so se sia dovuto stesso dalla paura e sono andata in pronto soccorso mi hanno misurato la pressione e fatto elettrocardiogramma ed è uscito tutto bene dicendo che era un po' il caldo, la pressione bassa e mi hanno dato delle gocce per l'ansia perché si sono resi conto che ne soffro e degli integratori perché mi rendo conto stesso io che ho la pressione molto bassa come mi abbasso con la testa subito mi gira la testa sarà il caldo ma non mi è mai successo prima sarà da un anno a questa parte è anche vero che sto mangiando di meno da 87 chili sono passata a 65 e non me ne sono resa nemmeno tanto conto perché alla fine mangio tutto o solo tolto le schifezze però ho fatto le analisi e sono uscite bene le vide stesso il dottore al pronto soccorso adesso mi hanno consigliato di mettere un holter di 24 ore ma non con urgenza giusto per togliermi il pensiero e stare più tranquilla e credo settimana prossima di metterloSolo che quanto andai a fare la visita alla tiroide c'era qualche nodulo ma piccolo non mi hanno prescritto nemmeno nulla e mi disse che avevo i battiti peptici e dovevo mettere l'holter ma tra una cosa e l'altra non l'ho fatto e adesso spero di riuscire a farlo prima possibile! Mi è capitato di avere altri attacchi di panico in cui mi tremano le gambe e ho dei formicoli! A volte mi capita anche che quanto sono ferma ho questi battiti accelerati e credevo di avere qualche scompenso cardiaco invece per il momento tutto bene vedremo adesso che metterò l'holter!ho preso Tachipirina in questi giorni per il vaccino e mi sento meglio però noto che da quanto sono svenuta ho tipo le vertigini, mi si annebbia la vista, mi fischiano e si otturano le orecchie adesso non vorrei che possa esserci qualcosa di peggio! scusate per le chiacchiere spero che qualcuno di gran cuore mi possa aiutare a capire cosa c'è in me che non va perché non c'è la faccio più, non riesco più a vivermi la vita e sembra che ci sia sempre qualche problema! Grazie in anticipo a chi mi saprà dare delle risposte
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Lei ha bisogno di curare la sua ansia con uno specialista, che ovviamente non e' il cardiologo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso