Domanda su cardiologia

Salve è normale provare tachicardia quando si dorme a pancia in giù??
?
! no perché mi sto un preoccupando... Controllo ogni 5 6 ore i battiti in un minuto e vanno dai 68 a un massimo di 84 e come pressione sanguigna dai 122/80 ad un massimo di 132/83...e starno...da sottoloneare che mi hanno diagnosticato tempo fa con gastroscopia eccesso di mucosa reflusso gastroesofageo Attendo un vostro riscontro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Le' ho risposto gia' ad un consulto uguale, pochi giorni fa

https://www.medicitalia.it/consulti/cardiologia/855652-cardiologia.html

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Si ma siccome stanno perdurando questoi sintomi...mi sto preoccupando...ho letto da internet che j
Igiovani che hanno la pressione sanguigna a 130 e normale perché indica un valore di natura ansiosa e sopra il 140 natura cardiologica...Conferma ciò?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Assolutamente no

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
dopo
Utente
Avendo una pressione massima tra i 122 e i 132 anche a riposo mi consiglia una visita cardiologica?