Problemi dopo vaccino pfizer

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Una settimana fa ho fatto il vaccino Pfizer e da allora avverto un forte dolore al petto, respiro corto, tosse, forti tremori, formicolio e intorpidimento gambe e piedi, a volte senso di svenimento, forte debolezza.
Ho fatto già controlli in ospedale e cardiologo e non c'è nulla che non va, eppure mi preoccupa molto il mio stato di salute.
Non riesco a dormire perché mi svegliano questi malori e non riesco più a vivere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Se tutti gli esami che ha eseguito sono risultati negativi starei tranquillo.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
De non avessi continuamente malori starei tranquilla anche io ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Sono banali parestesie frequenti dopo il vaccino, passeranno da sole.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso