11000 bev in bigeminismo e terza dose pfizer

Buonasera,
Faccio un breve riepilogo,
In seguito a visita medico sportiva in cui sono emerse bev a riposo che sparivano sotto sforzo
ho dovuto eseguire:
ecografia
rmn con e senza contrasto
che hanno avuto esito negativo (tutto nella norma)
Holter 24ore in cui è emerso: 11000 bev monomorfe in bigeminismo.

Sono in attesa di una visita con elettrofisiologo.

Oggi mi sono prenotato per la terza dose di vaccino pfizer per il 14 dicembre (trascorsi 5 mesi).

Volevo chiedere, gentilmente, se possono esserci controindicazioni o rischi nella somministrazione del vaccino.

Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
No non ci sono controindicazioni al vaccino.
Programmerei tutaviamuna RM con contrasto

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottor Cecchini, l’ho già effettuata anche con contrasto e non è emerso nulla.

Devo programmare una visita con elettrosifiologo perché da questi esami effettuati il cuore risulta sano e le extrasistoli benigne.

È possibile che io ne abbia così tante pur avendo un cuore sano?
[#3]
dopo
Utente
Potrebbe gentilmente indicarmi eventuali altre visite/esami che dovrei svolgere?

Grazie mille