Pesantezza braccio sinistro

Salve.
Sono una ragazza di 20 anni, un po’ di tempo fa mi capitó che il ginocchio sinistro, proprio vicino la rotula, mi batteva e sentivo delle pulsazioni in continuazione anche visibili e per molti giorni, anche quando non le sentivo più, mi sentivo il ginocchio un po’ appesantito.
Questo un po’ di mesi fa, ora non ho più quel tipo di sensazione.

Ora sono due giorni che in alcuni momenti della giornata, spesso, mi capita di sentire delle pulsazioni sul braccio sinistro (solo la parte superiore del braccio) e lo avverto sempre leggermente pesante rispetto all’altro.
Mi devo preoccupare o è una cosa normale?

grazie mille per la vostra attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Nessuna relazione con il suo giovane cuore

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso