Aritmie e corsa o camminara

Buongiorno egregi sono un ragazzo di 22 anni che fa sport agonistico vorrei porvi un quesito e vero se tipo io faccio le scale di corsa correndo e mo fermo di botto causò aritmie?
O se mentre corro facendo uno scatto o un rallentamento o mi fermo di blocco causa problemi al cuore?
O se faccio la cyclette e mi fermo mi causa problemi?
Io hi fatto test massimale e non sono state evidenziate aritmie sottovsforo volevo levarmi questo dubbio vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.9k 3.6k 3
Assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso