Scossa elettrica

Buongiorno dottori vorrei porvi un quesito e possibile essere folgorato o prendere la scodsa se attacco la presa della corrente con le orcchie bagnate?
Dopo doccia?
Oggi mi è capitato non è successo niente vi ringrazio per l attenzione e se c'è qualche rischio perché ho sentito formicolio mani data appena syaccato presa
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
"..se attacco la presa della corrente con le orcchie bagnate?"..

ma lei mi sta prendendo in giro?

Quando leggo come i suoi mi viene da pensare che togliere l'obbligo del servizio di leva a 18 anni sia stato un grave errore.
Non le rispondero' piu' a domande insulse come queste.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso