Blocco cuore

Buonasera egregio dottore cecchini sono un ragazzo di 22 anni molto ansioso vorrei porvi un wuesito io ho fatto innumerevoli ecg e prove sotto sforzo tutt e negative ma vorreo chiedervi perché alle volta quando faccio caso sembra come se ii abbia un blocco al petto e mi senta il corpo bloccato?
Stessa cosa col respiro non è un exsytssistole ma come se di ferma pip essere panico e ansia?
Vi ringrazio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
sono somatizzazioni ansiose
la saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore x la disponibilità ma xosa sono? Le.spmatizzazioni?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.8k 3.6k 3
Sono una risposta esagerata del suo organismo a banali disturbi e sono legate all'ansia, l'avvertire e caricare di eccessivo significato a banali sintomi.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso